Il WEF e l’OMS si mettono al di sopra dei governi

Il WEF e l’OMS si mettono al di sopra dei governi
di Paul Craig Roberts
(pubblicato su liberopensare.com il 20 gennaio 2023)
Traduzione di Piero Cammerinesi per LiberoPensare.com

“Negli ultimi tre anni, l’esclusione della gente comune da quello che viene ancora spacciato come un processo democratico ha raggiunto l’apice (Peter Koenig)”.

In qualità di ex economista senior della Banca Mondiale e dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, Peter Koenig ha informazioni privilegiate che condivide con noi qui.

Innanzitutto, chiedetevi come mai l’organizzazione di Klaus Schwab, il WEF, e l’organizzazione di Rockefeller, Bill Gates e Big Pharma, l’OMS, abbiano messo il termine “mondo” nel loro nome. L’unica organizzazione a livello mondiale è l’ONU, che, come dice il nome, è un’organizzazione di nazioni indipendenti. Sono le nazioni a parlare, non il mondo, tanto meno un’organizzazione privata come il WEF e un’organizzazione finanziata privatamente come l’OMS .

I globalisti che parlano in nome del mondo ci hanno già fregato appropriandosi di un termine che suggerisce che due organizzazioni private parlino a nome del mondo. Entrambe queste organizzazioni stanno acquisendo questa autorità privata sull’umanità. Il WEF lo fa da 53 anni e l’OMS dal 1948, quando fu fondata da Rockefeller.

Nell’anno in corso, l’OMS ha in corso una grande spinta per acquisire autorità sulle politiche sanitarie di ogni Paese. Se l’OMS avrà successo, questa organizzazione finanziata da privati sarà indipendente dai governi e non avrà alcuna responsabilità politica nei confronti dei cittadini. La stessa organizzazione che ha mentito e ingannato assicurando che il vaccino Covid era “sicuro ed efficace” sta cercando di ottenere il potere di imporre in tutto il mondo qualsiasi diktat desideri.

Siete contenti di questo ?

Sia il WEF che l’OMS operano inventando minacce e tenendo sotto controllo le spiegazioni, come il riscaldamento globale causato dall’uomo e le pandemie, la cui soluzione è la centralizzazione del potere e l’erosione della sovranità nazionale e della responsabilità nei confronti del popolo .

Per 53 anni il WEF ha lavorato diligentemente per creare l’immagine di se stesso come il club più importante a cui appartenere. Il WEF prepara i leader politici, professionali e imprenditoriali emergenti. L’invito a partecipare a una riunione fa sentire speciale chi lo riceve, mentre chi non ha l’invito lo desidera ardentemente. I partecipanti ascoltano discorsi che non sono in grado di contestare e accettano le idee dei grandi nomi. Dopo 53 anni di attività, il WEF ha un seguito ampio e influente.

L’OMS si è ulteriormente trasformata in un’organizzazione ufficiale del governo mondiale, entrando a far parte del sistema delle Nazioni Unite. Se l’OMS riuscirà a controllare la politica sanitaria di ogni Paese, sarà la fine della scienza indipendente in medicina. Ad eccezione della guerra nucleare,è difficile immaginare uno sviluppo più disastroso.

Immaginate di essere un senatore degli Stati Uniti o un presidente di commissione della Camera e di capire che l’agenda di queste organizzazioni è quella di porre fine alla sovranità nazionale. Cosa potete fare? Se iniziate a parlare contro di loro, a smascherarli, queste organizzazioni useranno la loro vasta rete per tagliare i contributi alla vostra campagna politica e per demonizzarvi come reazionari che ostacolano la soluzione dei problemi urgenti del mondo.

L’indipendenza di persone e Paesi è stata spostata molto in là sulla via della loro scomparsa.

In secondo luogo, chiedetevi come è possibile che queste due organizzazioni che hanno pubblicizzato la narrazione del Covid possano avere una qualche credibilità ora, quando i dati ufficiali di tutti i governi mostrano un massiccio aumento di morti inspiegabili in eccesso in seguito alla vaccinazione Covid. Sono i vaccinati, non i non vaccinati, a morire improvvisamente e a sviluppare malattie. I medici riferiscono anche un aumento del cancro e un calo della fertilità in seguito alla campagna di vaccinazione.

Migliaia di scienziati e medici sono giunti alla conclusione, sulla base delle prove, che i vaccini a base di mRNA sono mortali per molti e causano una vasta gamma di danni gravi e permanenti alla salute di molti altri. Alcuni dei più prestigiosi scienziati e medici del mondo hanno chiesto l’immediata sospensione delle iniezioni di mRNA. Eppure, la Food and Drug Administration statunitense ha approvato le iniezioni per i neonati, e molti genitori rimangono così ignoranti da partecipare all’omicidio e ai danni alla salute dei loro stessi figli.

È onesto chiedersi come persone così insensibili, credulone e fiduciose possano resistere all’assalto del WEF/OMS.


Paul Craig Roberts (3 aprile 1939)
è un economista e autore americano. In passato ha ricoperto un incarico di vicecapo di gabinetto nel governo degli Stati Uniti, nonché incarichi di insegnamento in diverse università statunitensi. È un promotore dell’economia orientata all’offerta e un oppositore della recente politica estera degli Stati Uniti.

1
Il WEF e l’OMS si mettono al di sopra dei governi ultima modifica: 2023-03-21T04:59:00+01:00 da GognaBlog

4 pensieri su “Il WEF e l’OMS si mettono al di sopra dei governi”

  1. Sull’articolo nulla da eccepire. Ce ne sarebbero da dire e scrivere. 
    Alla fine Draghi è il soggetto con le mani in pasta che ci dice tutto. Ora e’ in pensione (vediamo per quanto) e in un intervento presso un meeting che festeggiava un vignettista ha parlato di una societa’ divisa tra i NORMALI e chi ha IL POTERE.
    ATTENZIONE, poi aggiunge… Chi ha il potere VEDE COSE CHE A VOLTE NON ESISTONO. Ecco. Questo è il Focal point. L’intervento lo trovate sicuramente su You Tube. 
    Purtroppo un eccesso di potere ti fa diventare ONNIPOTENTE, e questo stato d’animo è sempre foriero di sciagure. 

  2. I morti in arrampicata, con o senza casco, non furono costretti a scalare pareti pena l’esclusione sociale, la perdita del lavoro, la stigmatizzazione pubblica. Lo fecero per libera e consapevole scelta. E’ una sottile differenza, non so se riesci a coglierla. Forse no.

  3. E’ incredibile quanta gente continui a consigliare di legarsi in cordata quando si arrampica quando migliaia di alpinisti possono testimoniare direttamente, e con prove scientifiche, che da legati si muore. Chiunque dotato di senno accede ai dati che mostrano chiaramente come il numero di morti in arrampicata sulle grandi pareti, soprattutto, sia strettamente correlato alla tendenza, sciagurata, all’uso della corda e dei cosiddetti “mezzi di assicurazione” imposti da un sistema che ha ben altri scopi.
    Particolarmente allarmanti i dati relativi alla mortalità di coloro che usano sia corde che casco.
     
     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.