Climbingprn – 04
@climbingprn è l’account Instagram (inaugurato nel 2016) che in qualche modo riprende (con mezzi ben superiori e scegliendo un veicolo al di là di ogni confronto) la vecchia idea di GognaBlog delle “Climbing girls” e dei “Climbing chaps”.
L’assonanza che il nome in inglese suggerisce non deve trarre in inganno, anzi. Il concetto che era alla base di Climbing Girls, la bellezza e la grazia femminili, sono qui ripresi e associati all’idea che sottostava ai Climbing chaps, curiosità e una punta di machismo.
Aggiungete la bellezza delle fotografie, le ambientazioni più disparate e avrete una panoramica di arrampicata e di alpinismo davvero giovani e attuali.
Abbiamo scelto per voi dodici tra le immagini pubblicate ad oggi.







📸 Ethan Reuter (@ethan_reuter_photography)⠀⠀⠀⠀⠀




Scopri di più da GognaBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Le fotografie sono meravigliose, da ex freeclimber ho viaggiato, anche se per pochi attimi, in un mondo favoloso che ho avuto il piacere di frequentare……provate il freclimbing……migliorerete come persone, capirete chi siete, forse dove sarete destinati.
Alla roccia non potete mentire, sei up e ti dice down e vice versa, farete viaggi meravigliosi, privilegiati…..si, perché godrete di punti di vista unici. Enjoy your time 😊☺️
Il confine fra proprietà privata e bene di rilevante intessere pubblico è sempre stato un problema di non facile soluzione. La soluzione c’è, ed è l’esproprio, e visto che il valore del bene non è rilevante potrà essere fatto a prezzi modici, se non irrisori….
La fotografia alla Grotta di Ellison evoca avventure, esplorazione, rischio.
“Scalare in quarantena” è una fotografia scherzosa.
Quella in cima al pinnacolo raffigura una originalissima struttura rocciosa in un bel contesto naturale: fotografia di interesse ambientale.
Le altre si riferiscono ad attività sportiva su roccia (arrampicata sportiva). In quella a Teplice Rocks si avverte però già il sapore della scalata che va oltre la pura prestazione atletica.
Belle si! e alcune piene di ironia e leggerezza …che non guasta.
Belle foto!